Consumo Consapevole: Winni's



Quanto può essere difficile fare una "SPESA CONSAPEVOLE"?
Per chi Vuole cambiare, sta diventando veramente difficile sapere cosa comprare, per evitare di finanziare atrocità come Allevamenti intensivi, Caccia, Vivisezione, Mattanze di animali innocenti, Guerra, Lobby ecc..

Vogliamo quindi segnalarvi una marca che eccelle in tutti gli aspetti!

Si chiama Winni's, l'abbiamo notata per la prima volta qualche mese fa in un negozio della catena "Acqua & Sapone", ma con grande stupore iniziamo a vederla sui volantini dei principali centri commerciali.

La gamma di prodotti varia dal bucato alla pulizia domestica.
La confezione è completamente RICICLABILE, il detersivo all'interno è BIODEGRADABILE, ma la cosa fondamentale è che NON SONO TESTATI SU ANIMALI.
Il prezzo? La qualità prezzo è eccellente, siccome hanno la stessa efficacia dei prodotti più noti, ed un costo per fin inferiore.

Appoggiamo in pieno la filosofia di questo marchio, con la speranza che la piccola e grande distribuzione valuti l'importanza di offrire ai propri clienti prodotti CRUELTY FREE, cioè privi di alcuna sofferenza per il Pianeta e per gli Animali.

Vi invito a visitare il loro sito internet: Winni's

Per chi volesse approfondire l'argomento Detergenti, vi invitiamo a leggere questo articolo:
Detersivi e Detergenti: Ci Stiamo Avvelenando da Soli? 

Vi ricordiamo inoltre che nel momento dell'acquisto di prodotti per l'igiene personale piuttosto che domestica, date SEMPRE la preferenza alle aziende con il marchio CRUELTY FREE, sostenuto dalla Lav.



-Ci teniamo a precisare che l'appoggio alle Eco-Aziende, ha l'unico fine di informare il consumatore finale.