FEMA: Che cosa sta per succedere??? What's happening???





Vi invitiamo a ritagliare un attimo di tempo per guardare attentamente questo video. 
Notare e scoprire meglio le "stranezze"  che stanno accadendo oltre oceano, per poi riflettere e confrontare il tutto con analogie e fatti che hanno segnato una cicatrice indelebile con il  passato europeo.




FEMA - IL GOVERNO SEGRETO

Alcuni lo hanno definito “il governo segreto degli Stati Uniti”. Non viene eletto, non e’ soggetto a scrutinio pubblico, e dispone di un budget quasi segreto nell’ordine dei miliardi di dollari. Questa organizzazione governativa dispone di poteri superiori a quelli del Presidente degli Stati Uniti o del Congresso, ha il potere di sospendere l’efficacia delle leggi, di trasferire intere popolazioni, di arrestare e detenere cittadini senza un mandato e di trattenerli in assenza di processo, di confiscare proprietà, scorte di cibo, mezzi di trasporto e può persino sospendere la Costituzione.

Non solo si tratta dell’Ente più potente negli Stati Uniti, ma la sua creazione la si deve non ad una legge costituzionale dal Congresso ma ad un Ordine Esecutivo del Presidente. No, non si tratta dell’Esercito, nè dell’Agenzia Centrale Investigativa, soggetti che rispondono entrambi al Congresso. Questa organizzazione porta il nome di FEMA, acronimo per Federal Emergency Management Agency (Agenzia Federale per la Gestione dell’Emergenza). Concepita originariamente sotto l’amministrazione Nixon, perfezionata durante la presidenza Carter, ha ottenuto poteri enormi rispettivamente durante le amministrazioni Regan e G. Bush.

Il Direttore della FEMA Mike Brown

Originariamente deve la sua nascita alla necessità di assicurare la sopravvivenza del Governo degli Stati Uniti in caso di attacco nucleare. Tra i suoi compiti anche quello di essere un ente di coordinamento a livello federale in caso di disastri naturali quali terremoti, inondazioni e uragani. I suoi poteri sono stai enormemente allargati sotto l’influenza di persone come il Tenente Colonnello Oliver North e il Generale Richard Secord. Gli architetti dello scandalo Iran-Contra e del saccheggio degli istituti di risparmio e credito americani. Alla FEMA é stato persino assegnato il controllo dello State Difence Force(Forze di Difesa dello Stato), un esercito raffazzonato costituito da civili, spesso di simpatie neo-naziste, che é chiamato a sostituire la Guardia Nazionale qualora le truppe si trovassero in servizio all’estero.

L’ORGANIZZAZIONE PIÙ POTENTE NEGLI STATI UNITI
Sebbene sia l’organizzazione più potente negli Stati Uniti ben pochi ne conoscono l’esistenza. Ma si é insinuata nelle nostre vite. La si trova persino nelle note dei documenti per l’ottenimento di un mutuo qualora la proprietà si trovi in un’area a rischio inondazione. La FEMA é stata chiamata in causa durante gli scontri di Los Angeles e nel terremoto di Loma Prieta del 1989 nell’area della Baia di San Francisco.
Gli elicotteri di colore nero che si possono vedere nel traffico aereo degli Stati Uniti e, specialmente, negli Stati dell’ ovest quali California, Washington, Arizona, New Mexico, Texas e Colorado sono comandati da personale FEMA. Alla FEMA sono state attribuite responsabilità in caso di calamità naturali compresi incendi di foreste in aree popolate, emergenze dei sistemi di riscaldamento di abitazioni, in caso di rifugiati, sommosse popolari, e in caso di pianificazione di emergenza a causa di incidenti nucleari o con sostanze tossiche. Nell’ovest del paese lavora di concerto con il Sixth Army (Sesta Brigata) (1)
La creazione della FEMA é avvenuta in seguito ad una serie di Ordini Esecutivi. Un Ordine Esecutivo Presidenziale, che sia o no costituzionale, diventa legge semplicemente in seguito alla sua pubblicazione sul Registro Federale. Il Congresso viene così aggirato. L’Ordine Esecutivo numero 12148 ha creato la Federal Emergency Management Agency con il compito di interfacciarsi con il Dipartimento della Difesa per la pianificazione e il finanziamento di azioni in materia di protezione civile. Venne, quindi, creato una sorta di “Zar delle Emergenze”. La FEMA ha speso solo il 6% circa del suo budget per emergenze nazionali, il grosso dei finanziamenti é stato adoperato per la costruzione di edifici sotterranei che assicurino la governabilità in caso di grave emergenza, interna o estera. L’ Ordine Esecutivo numero 12656 stabilisce che il Consiglio per la Sicurezza Nazionale sia l’organo preposto alla concessione di poteri straordinari. Questo permette al governo di aumentare l’investigazione e la sorveglianza sui cittadini statunitensi e di limitarne i movimenti all’interno degli Stati Uniti, ottenendo così lo scopo di isolare una parte della popolazione civile. La Guardia nazionale può passare sotto controllo federale perché chiuda le frontiere e assuma il controllo dello spazio aereo e di tutte le zone di accesso al paese.
Questi alcuni degli Ordini Esecutivi relativi alla FEMA che possono sospendere la Costituzione e il Bill of Rights (Carta dei Diritti). Sono stati registrati da circa 30 anni e possono essere applicati con un semplice tratto di penna del Presidente:

Ordine Esecutivo 10990 permette al governo di assumere il controllo di tutti i mezzi di trasporto, delle autostrade e dei porti.
Ordine Esecutivo 10995 permette al governo di requisire e assumere il controllo dei media.
Ordine Esecutivo 10997 permette al governo di assumere il controllo di tutte le centrali elettriche, del gas, del petrolio, dei combustibili e dei minerali.
Ordine Esecutivo 10998 permette al governo di requisire e controllare tutte le fonti di approvvigionamento alimentare e le aziende agricole.
Ordine Esecutivo 11000 permette al governo di organizzare civili in squadre di lavoro agli ordini del governo.
Ordine Esecutivo 11001 permette al governo di avere funzioni di controllo in materia di salute, educazione e assistenza sociale.
Ordine Esecutivo 11002 ordina che i vertici del Servizio Postale procedano alla schedatura di tutti i cittadini.
Ordine Esecutivo 11003 permette il controllo sul traffico aereo, civile e commerciale.
Ordine Esecutivo 11004 permette alle Autorità Demaniali di ordinare il trasferimento di intere comunità, di costruire nuove abitazioni con fondi pubblici, di ordinare che certe aree vengano abbandonate e di assegnare nuove aree di residenza per la popolazione.
Ordine Esecutivo 11005 permette al governo di controllare ferrovie, vie fluviali e magazzini di stoccaggio.
Ordine Esecutivo 11051 chiarisce le responsabilità dell’ Ufficio Pianificazione Emergenza e autorizza l’applicazione di tutti gli ordini esecutivi in caso di tensioni internazionali e crisi economiche o finanziarie.
Ordine esecutivo 11310 assegna al Dipartimento della Giustizia l’autorità necessaria per applicare le disposizioni previste dagli Ordini Esecutivi, per costituire un supporto industriale, per creare connessioni tra organi giudiziari e legislativi, per controllare coloro privi di cittadinanza, per il funzionamento degli istituti di pena e correzionali, e per fungere da consigliere del Presidente.
Ordine Esecutivo11049 assegna funzioni di preparazione alle emergenze a dipartimenti federali ed agenzie, confermando 21 Ordini Escutivi operativi emessi nel corso di 15 anni.
Ordine Esecutivo 11921 attribuisce all’Agenzia Federale per la Gestione dell’ Emergenza il compito di preparare piani di controllo sui meccanismi produttivi e distributivi, sulle risorse energetiche, su paghe, salari, redditi e sui flussi monetari nelle istituzioni finanziarie degli Stati Uniti in caso di una non meglio definita emergenza. Recita anche che, qualora il Presidente dichiari lo stato di Emergenza, al Congresso sia permesso di rivedere tale decisione non prima di sei mesi.

L’ Agenzia Federale per la Gestione dell’Emergenza ha poteri immensi su ogni materia nazionale. Il Generale Frank Salzedo, capo della divisione della sicurezza civile della FEMA ha dichiarato, in una conferenza nel 1983, che secondo lui la FEMA era “la nuova frontiera nella protezione dei leader di governo contro possibili attentati, di obiettivi civili e militari nei confronti di sabotaggi e/o attacchi, così come nel prevenire che gruppi di dissidenti ottengano accesso all’opinione pubblica statunitense, o una audience globale in caso di crisi.”
I poteri della FEMA furono consolidati dal Presidente Carter fino ad incorporare:
Il Decreto sulla Sicurezza Nazionale del 1947, che permette la ricollocazione strategica di industrie, servizi, attività governative o strategiche dal punto di vista economico, nonché la definizione dei requisiti necessari per manodopera, risorse e impianti di produzione.
Il Decreto su Difesa e Produzione del 1950, che conferisce al Presidente poteri assoluti su tutte le questioni economiche.
Decreto del 29 agosto 1916, che autorizza il Capo di Stato Maggiore, in caso di Guerra, ad assumere il controllo di tutti i mezzi di trasporto per il movimento di truppe, materiali o per qualunque altra ragione collegata all’emergenza e, infine
Il Decreto Sui Poteri Economici Internazionali di Emergenza, che attribuisce al Presidente il potere di requisire beni di paesi o individui stranieri.
Questi poteri sono stati trasferiti in toto alla FEMA nel 1979.